Settima edizione, per il NociCortinfestival, l’evento dell’estate nocese che continua a promuovere cortometraggi e registi da ogni parte del mondo.
Prima serata il 3 agosto , la proiezione delle opere in concorso per Taglia Corto. I luoghi, i personaggi, le storie di Noci saranno raccontate da video makers, scrittori, fotografi, artisti o semplicemente amici che hanno voluto sperimentarsi nella produzione di un corto in sole 80 ore.
Il 4 e 5 agosto è la volta della proiezione dei 12 cortometraggi finalisti che concorreranno per aggiudicarsi i premi in palio.Opere di qualità provenienti da diverse parti del mondo. Ce n’è per tutti i gusti, perché NociCortinfestival è un festival per tutti, per appassionati di cinema o per chi vuole semplicemente trascorrere una piacevole serata di spettacolo ed intrattenimento.
Tutti i corti in concorso saranno votati dalla giuria di qualità composta da Joseph McCabe, critico americano esperto di cinema horror, Rossella Izzo, regista italiana, Filip Sterckx, regista belga, Maurizio Di Rienzo, giornalista e critico cinematografico italiano.
Per visionare il programma www.nocicinema.it/