Poco più di un mese ed è di nuovo primavera, “palpitante e affaccendata maestra di campagna”.

Colori forti, profumi intensi e pomeriggi tiepidi torneranno a dominare gli animi di chi, dopo un inverno rigido, brama dalla voglia di respirare aria salubre e godere di giornate dolcemente soleggiate.

I contadini mieteranno i campi e i neri cavalli della nostra terra daranno alla luce i loro puledri, si poteranno gli ulivi e la pietra grezza dei muretti a secco tornerà a spiccare sui campi colmi di erba.

Abate Masseria & Resort, quest’anno, ha deciso di regalare ai propri clienti due interessanti Offerte Benessere in Puglia, per aggiungere, a ciò che la natura già da sola sa regalare, dei momenti di relax e di degustazione dei prodotti tipici del posto, da vivere all’interno di una Masseria in Puglia.

Un soggiorno di 2 notti con drink di benvenuto, colazione e cena nella caratteristica cornice del ristorante “Il Briale” che prevede un percorso benessere presso una spa convenzionata per offrire un “Romantico Interludio” ai suoi ospiti o una piccola degustazione di vini e olii presso un ristorante tipico del centro storico di Noci per lasciarsi avvolgere da un “Tripudio di sapori”.

Insomma, aspettiamo tutti palpitanti il risveglio della natura che eploderà all’improvviso, senza preavviso, perché si sa che la “primavera non bussa, lei entra sicura”.