Masseria Puglia | Last Minute Hotel Puglia | Hotel Alberobello | Vacanze in Puglia

Meraviglioso spettacolo pirotecnico per San Rocco – 04/06 Settembre 2010

Luminarie, fuochi pirotecnici e bande per il Santo più venerato a Noci

La festa si celebra ogni anno durante la prima domenica del mese di settembre e si svolge nelle vie del centro “fantasticamente illuminate”. Quest’anno, ad arricchire i festeggiamenti in onore del nostro Santo protettore, in anteprima regionale assoluta, la pluripremiata ditta dei F.lli Vaccalluzzo da Belpasso ( CT) ci offrirà un grandioso spettacolo pirotecnico, sicuramente il più bello che abbia mai illuminato le notti della nostra festa patronale.

Artisti del cielo, che creano meravigliose coreografie utilizzando diverse miscele di elementi, i f.lli Vaccalluzzi dal 1982 danno inizio ad un’arte dove luce e fuoco sono i protagonisti. I giochi pirotecnici, architettura di luci, colori e forma, rappresentano un vero e proprio inno alla bellezza. Quei giochi di luce, effetti cromatici che si coagulano nello spazio, diventano attori nel palcoscenico del cielo stellato. Il loro motto è “Arte in festa".

Domenica 5 settembre 2010 alle ore 23.00 diamoci appuntamento sotto le stelle, a bocca aperta e testa in su, per stupirci e godere anche noi di questi momenti di assoluta ed irripetibile emozione.

Come raggiungerci
Scarica e stampa le nostre guide:
Come trovarci con il Navigatore?
Ecco le coordinate GPS
40° 46' 45" N - 17° 07' 37" E
Riconoscimenti
Seguici anche su
Contattaci su Skype
Skype Me!