Servizio Concierge
Prenotazioni di:

  • Noleggio auto e servizio transfer
  • Escursioni (con o senza guida)
  • Biglietti teatro
  • Servizio Babysitting
  • Assistenza medica
  • Noleggio biciclette, con e senza guida
  • Campo da tennis
  • Passeggiate a cavallo (presso un maneggio a 10 km)
  • Gite in barca a vela e catamarano
  • Immersioni subacquee con istruttore Padi
  • Lezioni private di tennis
  • Lezioni private di nuoto
  • Allenamenti con personal trainer
  • Lezioni di Yoga e Pilates
  • Ristoranti e Bar della zona

Check-in e Check-out
Il check-in è previsto dalle ore 15:00 alle ore 20:30. Se la camera è già pronta al vostro arrivo, potrete accedervi subito. Se, invece, la camera non è ancora pronta, potrete lasciare gratuitamente i bagagli alla reception. Comunicate alla reception l’arrivo previsto dopo le 20:30 al fine di predisporre l’adeguata accoglienza.
Contattando la reception è possibile effettuare il check-in on line.

Il check-out è previsto dalle 08:00 alle 11:00 del giorno di partenza. Sarà possibile effettuare il check-out anche il giorno precedente o informare la reception sul diverso orario desiderato.

Parcheggio
Abbiamo il piacere di offrire ai nostri clienti un comodo e riservato parcheggio senza costi aggiuntivi.
La reception vi darà indicazioni su come raggiungerlo.

Colazione e Ristorante
A colazione abbiamo il piacere di garantirvi prodotti freschi e locali per il miglior inizio di giornata.
Troverete pane bianco e di semola, ai cereali e di segale, formaggi freschi e mozzarelle, salumi, uova sode e strapazzate, frutta fresca e secca, yogurt, marmellate e confetture, succhi di frutta e, naturalmente, tea, caffè e cappuccino.
La colazione è servita nella sala ristorante dalle ore 8:00 alle ore 10:00. Durante il periodo estivo anche all’aperto.
Per chi parte al mattino presto, è possibile concordare una piccola colazione da asporto entro le ore 12 del giorno precedente.

Il Ristorante “Il Briale”, all’interno della masseria, offre il servizio di pranzo e cena su prenotazione.
In caso di arrivo dopo le ore 22:00, è possibile prenotare un piatto freddo da consumare in camera.

Vi raccomandiamo di comunicare eventuali intolleranze o allergie al momento della prenotazione.