Masseria Puglia | Last Minute Hotel Puglia | Hotel Alberobello | Vacanze in Puglia

Il Ristorante

La volta a botte e le antiche mangiatoie, testimoniano l’utilizzo a ricovero degli animali cui l’attuale ristorante era un tempo destinato.

Dalla vecchia stalla, il sapiente tocco creativo dell’architetto Anna Stella Tinelli ha saputo ricavare quello che è l’attuale raffinatissimo ristorante “Il Briale”. Con questo termine dialettale, che indica l’unico grande piatto, posto al centro della tavola, dal quale ogni commensale piluccava la sua parte di cibo, si vuole ancora una volta celebrare l’umile ma dignitosa cultura contadina votata alla condivisione in parti uguali del poco cibo a disposizione.

I prodotti locali, sempre freschi, sono la base delle gustose ricette che, coniugando tradizione e innovazione, ricordano i profumi e i sapori di un tempo. Sarà facile abbandonarsi a momenti unici di convivialità, coccolati dalle prelibatezze dello chef e guidati nella ricerca del giusto abbinamento con i vini di Puglia della nostra cantina.

D’estate, godendo della frescura serale e circondati dal verde della ricca vegetazione della Masseria, è possibile pasteggiare all’aria aperta in un ambiente accogliente e rilassante accompagnati dal servizio sempre accurato.


Come raggiungerci
Scarica e stampa le nostre guide:
Come trovarci con il Navigatore?
Ecco le coordinate GPS
40° 46' 45" N - 17° 07' 37" E
Riconoscimenti
Seguici anche su
Contattaci su Skype
Skype Me!